David Di Donatello, Drusilla Foer alla conduzione con Carlo Conti
La cerimonia avrà luogo martedì 3 maggio
Dopo il Festival di Sanremo, Drusilla Foer conquista un altro palcoscenico importante. L’attrice il 3 maggio condurrà à la cerimonia di premiazione della 67ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.
In diretta su Rai uno, sarà accompagnata da Carlo Conti.
L’evento si svolgerà negli iconici studi di Cinecittà, celebrati nel mondo negli oltre
ottant’anni di storia e sempre dì più, grazie al nuovo piano di rilancio, punto di riferimento delle più ambiziose produzioni nazionali e internazionali.
Nel corso della cerimonia saranno assegnati venticinque Premi David di Donatello e i David Speciali.
I Premi David di Donatello sono organizzati dalla Fondazione Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello e dalla RAI.
Leggi anche: Il monologo di Drusilla Foer: «Diversità è una parola che non mi piace»
Piera Detassis è Presidente e Direttrice Artistica dell’Accademia, il Consiglio Direttivo è composto da Francesco Rutelli, Carlo Fontana, Nicola Borrelli, Francesca Cima, Edoardo De Angelis, Domenico Dinoia, Valeria Golino, Giancarlo Leone, Luigi Lonigro, Mario Lorini, Francesco Ranieri Martinotti.
La 67ᵃ edizione della manifestazione si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il contributo del MiC Ministero della Cultura – Direzione Generale Cinema e audiovisivo, d’intesa con AGIS e ANICA e con la partecipazione, in qualità di Soci Fondatori Sostenitori, di SIAE e Nuovo IMAIE.
Su Instagram, Conti ha scritto: “Il 3 maggio da Cinecittà avrò ancora una volta l’onore di condurre i prestigiosi premi “David di Donatello”. Quest’anno l’onore è doppio perché con me ci sarà una raffinata, geniale nobildonna senese @drusillafoer (speriamo che non mi tiri un cazzotto alla Will Smith !!!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.