Daniele Dal Moro svela cosa farà nei confronti di Oriana: la rivelazione
Daniele Dal Moro rivela quale sarà la sua mossa nei confronti di Oriana Marzoli: ecco cosa è emerso dalle parole del gieffino
Daniele Dal Moro ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia lo scorso 19 settembre. La sua avventura nel noto reality show di Canale 5 prosegue a gonfie vele ed è sempre più amato e seguito da intere generazioni. Il giovane modello quotidianamente e in ogni puntata viene supportato dai suoi fan. Daniele da diversi giorni in Casa sta affrontando alcuni confronti e scontri con la new entry Oriana Marzoli. Tra i due gieffini inizialmente c’è stata una simpatia, dopo che Oriana ha deciso di approfondire l’amicizia con Antonino Spinalbese sono arrivati i primi litigi in Casa con Daniele.
Leggi anche –> alberto de pisis abbandona momentaneamente la casa la reazione dei vipponi
Le dichiarazioni del gieffino: ecco cosa è emerso
Il coinquilino Daniele poche ore fa si è confrontato in giardino con alcuni gieffini tra cui Micol soffermandosi sull’argomento Oriana che da giorni lo vede protagonista. Il gieffino Dal Moro ha rivelato cosa farà d’ora in poi nei confronti di Oriana Marzoli. Daniele dichiara:
“A me non sta antipatica, gliel’ho anche detto oggi. Non me ne importa nemmeno nulla del suo pensiero, perché per me questo è un gioco e quindi lei se lei ha scelto, lei può fare il ca** che vuole. Però io ho espressamente chiesto cinque volte di non tirarmi in mezzo alla sua m***a e alla fine mi ci ha messo. E poi è venuta a chiedermi scusa”.
Inoltre il gieffino rivela che inizierà a nominarla in ogni puntata affermando:
“Io accetto le scuse ma ti nomino da qua alla fine dei giorni!”.
La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 21 novembre dove non mancheranno sicuramente nuovi confronti, scontri, sorprese e le imperdibili nomination.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.