Daniele Dal Moro si tira fuori dal triangolo al GF Vip: “Non sono come voi”
Il modello veronese Daniele Dal Moro si è tirato fuori dal triangolo con Oriana Marzoli e Antonino al GF Vip. Le sue parole
Di immischiarsi in certe dinamiche Daniele Dal Moro non ne vuole neppure sapere. Il bel modello veronese negli ultimi giorni sembrava attratto dalla modella venezuelana Oriana Marzoli, che ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip nel corso della puntata di giovedì. Allo stesso tempo però Oriana pare nutrire una simpatia particolare per Antonino Spinalbese, che a sua volta sta facendo ingelosire Giaele De Donà. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera su Canale Cinque, Daniele ha deciso di confrontarsi con Oriana, tirandosi fuori da un ipotetico triangolo al quale non intende proprio partecipare. “Io non sono voi” le parole di Dal Moro, che ha voluto staccarsi dai comportamenti dei suoi coinquilini. Oriana si è dimostrata dispiaciuta e ha poi ammesso di essere preoccupata sul fatto che l’opinione che il veronese ha di lei sia cambiata: “Un po’ sì ma non in male” ha replicato Daniele.
LEGGI ANCHE: FUNERALI MIRIAM CIOBANU, LE DURE PAROLE DELLA MADRE CONTRO IL FIDANZATO
“Stare vicino a te, in questo momento, vuol dire infilarsi in queste situazioni. Ho un mio modo di comportarmi ed è diverso dal vostro, io in questi triangolo non mi ci infilo”. Il reciproco feeling che si sono mostrati l’hair stylist e la nuova entrata hanno insospettito Daniele, che preferisce tagliarsi fuori nonostante abbia mostrato un interesse verso la Marzoli. E sarà curioso comprendere se Antonino deciderà di affondare il colpo ora che il campo pare essersi definitivamente liberato, a meno che qualche altro maschietto non decida di farsi avanti. Entrata nel loft di Cinecittà da pochissimo, la modella originaria di Caracas è stata già capace di accendere le dinamiche della casa.
Acho que a partir de hoje saberemos quem realmente Oriana quer…
??#Gfvip #daniele #Oriana https://t.co/fF9tB1kFwP— Capri? (@AbejaAlice35) November 8, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.