Daniele Dal Moro torna a parlare dell’ex fidanzata Martina Nasoni, conosciuta nella casa più spiata d’Italia
La storia d’amore tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni è stata una delle più amate e intriganti delle ultime edizioni del GF Vip. I due si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia nel 2019 e hanno iniziato una relazione che non ha però avuto un lungo proseguimento nei mesi successivi all’avventura a Cinecittà. I due hanno però ammesso di essere rimasti comunque in buoni rapporti anche dopo l’epilogo finale, che ha portato la coppia di modelli a prendere strade differenti. Nelle scorse ore Daniele, interagendo con Davide Donadei e Andrea Maestrelli nella casa, ha speso una dedica nei confronti della ragazza dal cuore di latta, come raccontato da Irama nel medesimo brano portato in gara al Festival di Sanremo.
“Voglio fare una dedica ad una mia amica che ha fatto un percorso qua con me bellissimo, la mia amica cuore di latta”, le parole dell’ex tronista veneto. Nel pronunciare queste parole Daniele Dal Moro ha anche disegnato un cuore sulla vetrata con il dito, scrivendo“Marty” poco sopra. Poi ha ammesso di averla sentita anche poco prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, versione confermata nelle passate settimane dalla stessa Nasoni, vincitrice dell’ultima edizione Nip del reality di Canale Cinque, in quell’occasione condotto da Barbara D’Urso. Dopo essere venuta a conoscenza del gesto fatto da Daniele, Martina ha replicato con una storia su Instagram, allegando un cuore che racconta quanto siano ancora legati i due nonostante la fine della relazione.
Daniele: -“Voglio fare una dedica ad una mia amica che ha fatto un percorso qua con me bellissimo, la mia amica cuore di latta”
Come si può dimenticare questa ship, tra l’altro Martina era la mia preferita in quella edizione…❤️?#gfvip #nikiters #incorvassi #denzeeers pic.twitter.com/rpkn1626LZ
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) January 5, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.