Daniele Dal Moro, rabbia social prima del GF Vip: “Prendo insulti da anni”
Il modello si sfoga sui social prima del ritorno al Grande Fratello. Daniele Dal Moro rompe il silenzio e si scaglia contro le critiche
Dovevano essere giorni di festa per Daniele Dal Moro, fresco di ritorno al Grande Fratello. Il modello invece ha deciso di replicare a innumerevoli attacchi alzando la voce sui social. Intervenuto in alcune stories Instagram l’ex fidanzato di Martina Nasoni, ultima vincitrice dell’ultima edizione NIP del programma, è tornato sul suo passato da tronista a Uomini e Donne, replicando ad alcune speculazioni che a sua detta sono infondate e offensive: “Quando ho fatto il tronista non ho pesato delle ragazze perchè mi interessasse sapere il loro peso corporeo. Mi fecero una proposta. L’idea era quella di far passare un bel messaggio in televisione. Il problema che potesse passare un messaggio sbagliato sapevamo ci fosse ma abbiamo voluto rischiare. Io sono anni che prendo insulti e critiche gratuite”
Come se non bastasse il veronese ha poi preso le distanze da chi lo definisce un affamato di programmi e reality: Ho fatto dei programmi televisivi sempre per il piacere di fare un’ esperienza e non per sfruttare in qualsivoglia la popolarità ottenuta. “In sostanza io non voglio nulla. Solo che non mi cac*te più il c***o con questa storia, perchè di p*rc*** ne ho già lette a sufficienza!”
LEGGI ANCHE: ROSALINDA CANNAVÒ, BRUTTA SORPRESA A MILANO: COSA È ACCADUTO
Alta tensione dunque per Daniele a pochi giorni dal suo secondo ingresso nella casa più spiata d’Italia, intanto ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe proprio prima di iniziare il gioco su Canale Cinque.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.