Daniele Dal Moro parla del rapporto con i genitori al GF Vip

Il modello veronese Daniele Dal Moro si è soffermato sul legame con la sua famiglia, parlando con due coinquilini

La seconda avventura di Daniele Dal Moro nella casa del Grande Fratello sta raccontando tante diverse verità al pubblico. Il modello veronese, che ha partecipato all’ultima versione NIP del programma dove ha creato un legame speciale con Martina Nasoni, si sta scoprendo sempre di più nel corso di questa edizione. Dopo l’invito ad aprirsi maggiormente recapitato dal padrone di casa Alfonso Signorini, l’ex tronista si sta mettendo in mostra, raccontando lati inediti del proprio carattere e della vita. Nelle scorse ore Daniele si è intrattenuto nel giardino di Cinecittà con Attilio Romita e Patrizia Rossetti, vogliosi di conoscere il passato di Dal Moro, che ha raccontato il legame con la sua famiglia.

Mio papà non ha mai creato problemi, non ce ne sono proprio con lui qualunque cosa succeda. Mia mamma è un po’ diversa, con lei se dovesse succedere qualcosa sarebbe tutto problematico, anche se poi alla fine è tutto risolvibile. Per lei l’unica cosa che conta è che io torni a casa vivo. Se avessero voluto farmi piangere avrebbero dovuto mandarmi una lettera di mio papà, il pensiero di mia madre lo conosco, so benissimo come è fatta. Mi interessa sapere che lei stia bene. Se mi arriva una lettera di mio padre leggo attentamente le parole, sarebbe una cosa diversa

ha raccontato il modello confrontandosi con i due coinquilini.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI CERCANO CASA INSIEME

Già nei giorni scorsi Daniele si era soffermato sul rapporto con mamma e papà, raccontando la loro gioia dopo che Dal Moro ha messo definitivamente alle spalle gli anni bui: “I miei genitori hanno dimostrato di essere orgogliosi di me, di aver fiducia in me e conta quello adesso per me. Quello che è stato è stato, ci penso, mi fa capire tante cose, ma io penso che gli errori si fanno sempre in due”. E con il passare dei giorni anche i consensi del pubblico nei confronti del due volte gieffino crescono sempre di più.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto