Daniele Dal Moro è stato squalificato dal GFVip 7: l’annuncio

Daniele Dal Moro è stato squalificato dal Grande Fratello Vip: l’annuncio via social del reality show

Daniele Dal Moro ha intrapreso una nuova esperienza televisiva al Grande Fratello Vip lo scorso settembre. Il concorrente ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia ammaliando intere generazioni con la sua dolcezza. Il giovane imprenditore nel corso di questa nuova avventura ha avuto modo di raccontarsi affrontando numerosi confronti e scontri. Daniele e Oriana dopo gli innumerevoli alti e bassi nelle ultime settimane hanno ritrovato la giusta armonia.

Leggi anche –> Luca Salatino in ospedale per un intervento: Soraia tranquillizza i fan 

Il gieffino è stato squalificato: l’annuncio del reality show..

Ad un passo dal gran finale, Daniele inaspettatamente è stato squalificato ufficialmente dal gioco. Il gran finale si terrà lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5. Il gieffino Daniele in queste ore sta lasciando definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip. Sul profilo ufficiale del reality show è stata annunciata la sua squalifica dichiarando:

“Daniele Dal Moro è stato squalificato da “Grande Fratello Vip”.
Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”.

Il post social è stato inondato di commenti, “Non ci credo”, “Cosa è successo?”, “Scioccato”, “Io non ho visto niente”, e ancora “Ma come scusa così?”, “Ma che sta succedendo quest’anno”, “Clamoroso”. I fan intanto l’hanno sostenuto fino alla fine sono rimasti increduli dalla decisione del reality show.

In Nomination per questa settimana ci sono quattro vippone: Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Milena Miconi e Giaele De Donà. La vip meno votata sarà definitivamente eliminata dal Grande Fratello Vip, mentre la vip più votata andrà direttamente in finale insieme ad Oriana e Micol. Nelle successivamente puntata si scopriranno gli altri finalisti di questa settima edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.