Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, un loro fan si suicida: la reazione commossa

Una tristissima notizia ha raggiunto Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: suicida un fan della coppia nata al GF Vip

Una notizia drammatica ha scombussolato cuore e umore di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. La coppia di ex gieffini è infatti venuta a conoscenza del fatto che una loro fan si è tolta la vita nelle scorse ore. Un evento tragico e che ovviamente non ha lasciato indifferenti i due ex concorrenti del GF Vip di Alfonso Signorini, con Daniele e Oriana che immediatamente si sono riversati sui social per esprimersi su quanto appreso. Più nello specifico si è trattato di una giovane fan francese degli Oriele di nome Lindsay che ha deciso di togliersi la vita, dopo essere stata vittima di alcune molestie scolastiche. Il modello veneto si è lasciato andare a uno scatto che vale più di mille parole, in lacrime, con un cuore spezzato a fare da sfondo. Reazione incredula invece della seconda classificata al GF Vip, rimasta totalmente spiazzata dalla notizia, commentata così sul proprio account Instagram:

“Ragazzi sono veramente sconvolta. Ero dal parrucchiere, non avevo visto niente. Ho appena visto questa notizia bruttissima. Non so cosa dire. Sono scioccata. Dobbiamo cercare di capire come parlare agli altri, come fare le cose, stare attenti alle cose che si dicono. Non sappiamo qual è il limite degli altri e non sappiamo fino a dove possiamo ferire una persona. Cerchiamo di stare più attenti. Non ho parole. Mi dispiace da morire”.

LEGGI ANCHE: Pamela Camassa, la dolce sorpresa di Filippo Bisciglia: un gesto incuriosisce Ilary Blasi

Un dramma vero e proprio sul quale la modella originaria di Caracas ha richiamato all’attenzione, affinché eventi di questa portata non si ripetano.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto