Daniele Dal Moro e Oriana finiscono sotto le coperte: la reazione di Martina

Daniele Dal Moro e Oriana: notte di passione al Gf Vip 7? La reazione di Martina Nasoni non si è fatta attendere

Ancora effusioni tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, ma c’è chi sta soffrendone maledettamente. Stiamo parlando di Martina Nasoni, ex liaison di Daniele, che è rientrata al Grande Fratello Vip per dargli sostegno e forse con la speranza nel cuore di riconquistarlo.

Ma già quando Martina ha fatto il suo ingresso nella Casa tra Daniele e Oriana, tra alti e bassi, esisteva un rapporto speciale. Nonostante le parole inziali di Dal Moro felice di rivedere la sua Martina, non è cambiato nulla nel loro rapporto che si è fatto più teso nel reality show di casa Mediaset, al punto di sfociare in una lite.

Daniele Dal Moro e Oriana ieri notte sono finiti sotto le coperte insieme, Martina ha visto la scena in silenzio e, scappata in un angolo della casa più spiata d’Italia, è scoppiata a piangere, tenendosi lontana dagli altri coinquilini e cercando di non farsi vedere per non passare come vittima.

Leggi anche–> Crisi per i Prelemi, dopo Giulia Salemi, anche Pretelli rompe il silenzio sui social

Nel frattempo, nella stanza, si scorgevano movimenti sospetti sotto le coperte tra i due gieffini Daniele e Oriana. Tra il pubblico c’è chi ha visto la scena a malincuore scorgendo il malessere di Martina, chi comunque continua a fare il tifo per la neo coppia del Gf e chi si lamentava per non aver visto abbastanza…

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto