Daniele Dal Moro e la sua storia drammatica al Gf Vip, parla la ex Martina Nasoni

Daniele Dal Moro, dopo il racconto sulla sua drammatica storia, sui social è intervenuta Martina Nasoni, sua ex fidanzata, per sostenerlo

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip Daniele Dal Moro è stato tra i protagonisti della puntata condotta da Alfonso Signorini. Daniele si è aperto davanti alle telecamere e ha raccontato della sua sofferenza, della sua storia drammatica.

“Il momento peggiore è stato a 22 anni perché in un giorno qualsiasi sono iniziati gli attacchi di panico. La mia vita si è fermata, ho vissuto nel terrore, non sono più riuscito a fare niente. Sono stato ricoverato tipo 100 volte nei primi 6 mesi, non avevo controlli in nessun modo. Pensavo tutte le volte di morire. Immagina cosa vuol dire provare quella sensazione tutti i giorni per anni”. 

Leggi anche–> L’orribile gesto di Elenoire Ferruzzi al Gf Vip contro Nikita

Dopo il racconto di Daniele, Martina Nasoni, vincitrice di una edizione del Gf Nip ed ex fidanzata del vippone, è intervenuta sui social per sostenerlo.

La ragazza ha scritto in un tweet: “È questo quello che ho visto in te dal primo giorno, sono contenta che sia finalmente venuto fuori il vero Dani! Avanti tutta! Good luck”.

I due ragazzi sono stati insieme nel 2019 e hanno vissuto una travagliata storia, che una volta finita ha lasciato ai due un rapporto d’affetto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto