Daniele Dal Moro dopo la puntata rivela: “mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale”
Daniele Dal Moro svela perché la sera prima della puntata non si trovava nella casa del Grande Fratello Vip
Daniele Dal Moro si è sentito male ed è stato trasportato via con l’ambulanza in ospedale. A svelare il motivo della sua assenza è stato proprio lui nel post puntata durante una lite con Edoardo Donnamaria.
Quando ieri pomeriggio è rientrato nel loft, alcuni coinquilini hanno chiesto cosa fosse successo e Daniele ha spiegato qualcosa senza poter entrare nei dettagli: “Che mi sentivo? Non posso dire. Sapeste cosa mi è successo. Vi dico solo che ho passato la notte in bianco. Sì è vero, sono andato a letto dopo le nove e mezza. Adesso sono anche raffreddato. Sono stato a letto qua due minuti, poi sono andato da loro. Se è un malessere fisico o emotivo? Sì dai fisico, mi hanno fatto le analisi, però davvero non posso dirvi nulla“.
Leggi anche–> Gf Vip, Daniele Dal Moro contro Oriana | Lo sfogo nella notte
Poi in un momento d’ira dopo la diretta di ieri sera, Dal Moro ha svelato il motivo della sua assenza e di essere finito d’urgenza in ospedale:
“Allora non mi fate arrabbiare. Io non dovrei nemmeno alterarmi, perché ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale. Ed è venuta anche l’ambulanza. L’unica persona che non dovrebbe incavolarsi sono io perché dovrei solo che stare tranquillo. Però certe cose mi stanno così sul cavolo che non ce la faccio a stare zitto“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.