Daniela Martani contro ‘L’Isola dei Famosi’: la polemica su Twitter

Eliminata nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Daniela Martani adesso si sfoga su Twitter contro il reality

Dopo la sua eliminazione dalla Palapa, è stata data l’opportunità alla ex naufraga Daniela Martani di rimanere a Playa Esperanza, dove attualmente si trovano anche le altre concorrenti eliminate. Si tratta di Vera, Elisa e Miryea. La sua partecipazione all’isola non era stata benvista e aveva creato qualche malumore da parte del pubblico per via delle sue posizioni No Vax.

Daniela Martani adesso si sfoga su Twitter: “Quattordici giorni di quarantena nonostante tampone molecolare negativo, non bastavano 5 giorni?” e poi la polemica contro l’Isola: “Ti impediscono di lavorare, ma mica risarciscono per questo”.

Daniela Martani parla anche del fatto che le hanno lasciato poco tempo per decidere se rimanere a Playa Esperanza: “Stavo quasi per dire di sì, poi mi hanno incalzata ed è andata come sapete”.

Infatti Daniela Martani è stata eliminato dalla Palapa durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Ha perso al televoto contro Drusilla Gucci. Quando poi la conduttrice Ilary Blasi le ha prospettato la possibilità di rimanere sull’isola degli eliminati, l’ha fatta parlare anche con la sua amica, come ha fatto con altri naufraghi per convincerli a rimanere in gioco, ma lei ha chiosato:  “Ilary non resto, torno a casa”.

Così ha lasciato definitivamente il reality di Canale 5. Adesso forse se n’è pentita.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto