Dana Saber, colpo di scena al GF Vip: va a dormire in piscina. Il motivo

Si riempie di complicazioni il cammino al GF Vip di Dana Saber: la modella è andata a dormire a bordo piscina nella notte

Il percorso di Dana Saber al Grande Fratello Vip si sta rivelando pieno zeppo di ostacoli. Probabilmente neanche la stessa modella avrebbe immaginato di incontrare così tante complicazioni all’interno del loft di Cinecittà e il suo carattere deciso e fumantino non sta certo contribuendo a semplificarle le cose. Nelle scorse ore l’amica di Dayane Mello si è resa protagonista di diversi accesi scontri nella casa più spiata d’Italia. Il primo con la giovane Giaele De Donà a causa di alcune incomprensione sulle porzioni di cibo. Poi, come se non bastasse, è arrivato il battibecco con la venezuelana Oriana Marzoli.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi si gode le vacanze con il suo Bastian: “Sono rinata”

Stanca di tutti, Dana Saber ha preparato a sorpresa la sua valigia e si è trasferita in piscina. La modella ha portato con sé il plaid e un cuscino, isolandosi di fatto dal resto del gruppo di Cinecittà. Nel mentre il resto dei vipponi si sono lasciati andare ai commenti su quanto visto. Quanto accaduto non ha però lasciato indifferenti alcuni concorrenti, più nello specifico Daniele Dal Moro. Il gieffino ha infatti voluto avvicinarsi a Dana, tentando di reintegrarla nel gruppo e soprattutto allontanarla dalla notte umida e fredda che la Saber stava trascorrendo nei pressi della piscina. Ad aiutare il modello veronese a convincere la gieffina Wilma Goich, praticamente l’ombra di Daniele nella Casa. Nonostante Dana abbia tre quarti del cast contro, c’è chi comunque prova a farle dimenticare le difficoltà del cammino nel reality condotto da Alfonso Signorini. Nel corso della puntata di lunedì però il complesso rapporto della showgirl di origine marocchine con il resto della Casa sarà certamente tema di discussione e confronto.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto