Dal re Carlo al principe William e Kate Middleton: dove si godono l’estate

Un’estate di rinascita per Kate Middleton: ecco dove nuotano gli amatissimi reali dal re Carlo III al principe William e la sua famiglia

Dopo mesi di prove difficili legate alla diagnosi di cancro annunciata nel marzo 2024 – e a un intenso percorso di cura che si è concluso con remissione nel gennaio 2025, la Principessa del Galles, Kate Middleton sta affrontando quest’estate con ritrovata energia e un equilibrio più profondo tra impegni istituzionali e momenti privati con la famiglia.

Leggi anche Il piccolo Allen è stato ritrovato, le parole del sindaco di Ventimiglia

L’estate 2025 dei reali: da re Carlo III al principe William e la sua famiglia

Una stagione che segna non solo un ritorno al pubblico impegno, ma anche una nuova fase di equilibrio interiore, che forse definisce meglio di qualsiasi evento il significato di questa estate per la Principessa del Galles. Stando a quanto riporta TGcom24.it, il settimanale britannico Hello!” rivela che la famiglia reale può godersi la piscina al coperto di Buckingham Palace. La piscina in questione è un luogo top secret del palazzo. Il Re Carlo III con la sua Camilla fa il bagno a Highgrove che si trova a Doughton, nel Gloucestershire. Il principe William con la sua amata Kate Middleton e i figli George, Charlotte e Louisad si godono invece la piscina di Anmer Hall che si trova nella residenza di campagna nel villaggio di Anmer, nel Norfolk in Inghilterra.

L’estate 2025 di Kate è un perfetto equilibrio tra presenza pubblica e spazi personali di recupero. Oltre a prendere parte a due grandi eventi pubblici, la principessa del Galles si sta dedicando anche alla sua famiglia come risposta al suo percorso di salute.

 

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto