Da Telegram al Marketing Digitale per aziende”. Lorenzo Giberti e la sua Orion Digital Group

Lorenzo Giberti racconta il progetto della sua Orion Digital Group: le parole dell’imprenditore

Giovane imprenditore di 20 anni alla guida di un’agenzia di marketing che fattura fino a 1 milione all’anno.  Chi è Lorenzo Giberti?  Ce lo racconta direttamente lui: “Oggi ho 20 anni, ma sono partito da giovanissimo quando il mondo del digital marketing era ai suoi albori. Ho fondato Orion Digital Group nel 2019 quando tutto era ancora “semplice” e potevo permettermi di portare avanti i miei oltre 30 clienti con appena 5 collaboratori. Allo scoppio della pandemia è seguita l’era più “calda” dei business digitali. Di conseguenza, ho raddoppiato il mio team, con circa 10 collaboratori attivi.  Il 2022 è stato l’anno di Orion.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, tensione in studio durante la puntata

Il mio team è cresciuto a dismisura, diversificando i collaboratori in piccoli team specializzati per ogni settore, ma il dato più rilevante è che abbiamo chiuso l’anno con un fatturato di 17,4 milioni per i nostri clienti. Sono partito da zero perché non avevo il supporto di nessuno e solo dopo 4 anni siamo una delle agenzie di digital marketing più rilevanti del panorama internazionale.”
Queste le parole del fondatore di Orion che oggi fattura più di 1.000.000€ annui, con vari team strutturati e un portfolio di oltre 150 clienti. In due anni di attività, Orion Digital Group si è già affermata come punto di riferimento in molteplici settori. E non accenna a fermarsi, perché Lorenzo ci dice che vuole espandersi come realtà ancora più internazionale in questo 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.