Da Striscia la notizia al GF Vip 6? Ecco cosa rivelano le veline Shaila e Mikaela
Dall’addio a Striscia all’intervista sulla loro presunta partecipazione al Gf Vip: ecco cosa hanno risposto Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva in un’intervista
Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva in un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano dopo aver lasciato il TG satirico di Antonio Ricci potrebbero partecipare al GF Vip, questo secondo un’indiscrezione circolata in rete.
Le due ex veline – dopo 4 anni e 900 puntate fatte nel tg satirico, ieri – lunedì 14 giugno – si sono congedate ufficialmente dal programma di Antonio Ricci. Ma le vedremo ancora sino a settembre accanto a Vittorio Brumotti a Paperissima Sprint.
Leggi anche–> Gf Vip 6, arriva nella casa di Cinecittà Manuel Bortuzzo | L’indiscrezione
Le due ragazze – visibilmente commosso – hanno ringraziato il programma e salutato i conduttori Gerry Scotti e Michelle Hunziker – che hanno lanciato un servizio riepilogativo dei loro stacchetti a Striscia negli ultimi quattro anni – e il pubblico: “Grazie è riduttivo, sono stati quattro lunghi anni e vi porteremo sempre nel cuore”, ha detto Shaila Gatta senza riuscire a trattenere le lacrime per l’emozione. A lei si è unita anche l’altra velina, Mikaela Neaze Silva che ha aggiunto: “so che avrò una seconda famiglia con la porta aperta per me”.
Le due ragazze hanno risposto così all’indiscrezione sulla loro partecipazione al Gf Vip:
«Noi al Grande Fratello Vip? Per adesso Alfonso Signorini non ci ha ancora chiamate. Al momento un reality non è nei nostri piani, poi in futuro mai dire mai. Intanto quest’estate andiamo avanti a studiare ballo, recitazione e dizione».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.