Da Los Angeles, Laura Pausini: “Sono una mamma tanto fortunata!”

In attesa del 25 aprile, data in cui si terrà la Notte degli Oscar, Laura Pausini è già a Los Angeles e dedica parole alla figlia Paola

In questi giorni Laura Pausini è a Los Angeles. Insieme al compagno Paolo Carta è volata negli Stati Uniti perché, in occasione della notte degli Oscar il 25 aprile, l’artista italiana si esibirà live cantando “Io sì/Seen”, il brano che è colonna sonora de “La vita davanti a sé” ed è candidato nella categoria “Best Song”.

“Io sì/Seen” arriva agli Oscar, dopo aver conquistato molti abiti riconoscimenti tra cui anche il Golden Globe. Laura Pausini cerca di documentare sui suoi canali social i giorni che sta trascorrendo nella metropoli americana e anche di raccontare emozioni e stati d’animo che precedono la fatidica notte degli Oscar. In queste ore, l’artista ha postato sui suoi canali social una foto con la figlia Paola mentre si tengono per mano e ha scritto: “Questo viaggio purtroppo non lo possiamo vivere con la nostra Paola. Viaggiare con bambini in America è praticamente impossibile a causa delle restrizioni. Non è stato facile ma ancora una volta è stata lei da vera stella di casa e a trovare le parole per farci partire sereni: “Preferisco rimanere a casa perché posso andare a scuola, posso vedere i miei amici e stare coi nonni. Partire con voi mi obbligherebbe a stare in casa per 10 giorni, preferisco guardarvi in tv e fare il tifo per voi con @lilaebbasta !“ La partenza non è stata comunque facile per me, avrei desiderato averla con me in un momento così importante. Ma ogni giorno imparo da lei, la sua allegria e la sua forza mi fanno capire che si, sono una mamma tanto fortunata!”

Laura Pausini avrebbe preferito vivere questo momento in compagnia anche della piccola Paola, ma la pandemia l’ha impedito. Si riabbracceranno una volta finita questa ennesima esperienza di carriera per l’artista che è un orgoglio italiano.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto