Da Chiara Ferragni alle altre mamme vip: la poppata diventa social
Chiara Ferragni, Ludovica Valli, Emily Ratajkowski e Helsa Hosk: le neomamme vip allattano sui social
Da Chiara Ferragni a Ludovica Valli: le mamme vip condividono sui social i momenti più belli con le loro piccole: dai regali ricevuti alle coccole oppure le passeggiate, compreso l’ora della pappa. Così le mamme si scoprono il seno e allattano sui social. Da qui però i social si dividono: per alcuni si tratta di un momento troppo intimo, per altri è un gesto normale.
Per esempio, “la colazione per tre” di Chiara Ferragni è subito diventata virale. Quando a poche ore dalla nascita di Vittoria, si è fatta immortalare a seno nudo mentre sul letto della clinica l’allattava e lei e Fedez mangiavano cappuccino e brioche. Stessa cosa avviene sul profilo di Emily Ratajkowski: anche lei pronta a sbottonarsi la camicia per l’ora della poppata. E poi c’è Ludovica Valli che riprende il momento dell’allattamento con la sua piccola tra le braccia.
E tra i follower c’è chi approva, pensando che sia un gesto utile a “normalizzare” su un argomento che è ancora tabù. Ma c’è poi chi preferirebbe un po’ di più privacy, non condividendo questi momenti sui social da parte delle mamme vip.
Anche Helsa Hosk ha dato il via alle polemiche, pubblicando le sue foto sul set di uno shooting di moda proprio durante l’allattamento. Critiche che sono state rispedite al mittente: “il seno esiste proprio per poter allattare i nostri bambini” ha replicato rispondendo a chi si è scandalizzato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.