Customize, palette neutre e capi comfy: l’evento a Milano con Zoe Cristofoli svela le tendenze che piacciono alle it-girl

Fit morbidi e palette neutre e polverose. Ma anche tanto bianco. L’evento Customize a Milano con Zoe Cristofoli svela i nuovi trend che piacciono alle it girl 

Si è tenuto lo scorso Venerdì l’evento Customize presso il Cross Studio di Milano per la presentazione della nuova collezione del brand che coniuga sport e stile.

Dj set, allestimenti, fashion show e volti noti hanno animato le mura dell’esclusiva location underground per svelare i nuovi trend che piacciono alle It-girl.

Screenshot

Screenshot

Madrina dell’evento Zoe Cristofoli, portavoce del marchio che rispecchia appieno la filosofia streetwear dell’influencer: comoda, stilosa e sempre al passo con le tendenze.

Screenshot

Screenshot

Tanti i capi dai colori neutri e polverosi, dal caramello al nude. Tutto in palette e con pezzi coordinati tra loro, dalle t-shirt agli shorts. Ma anche tanto bianco ad illuminare tute e felpe over e minimal.

Dalle pagine ufficiali del brand, guardando i look dedicati alle donne, anche abbinamenti per aperitivi serali che combinano abbigliamento sportivo e accessori iper femminili. Un’ispirazione che piace alle it girl e che preannuncia essere il trend dell’anno,

Quindi via libera a tute con tacchi vertiginosi o a maxi felpe da abbinare a micro paillette. Attenzione però ai loghi. Customize sceglie il minimalismo per abbracciare uno stile discreto e mai eccessivo. Perfetto per chi apprezza la filosofia “quite luxury”, altro trend di stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi