Cucolo, il retroscena sulla prima notte con Lory Del Santo dopo L’Isola 16

Cucolo intervistato da Fanpage ha raccontato della prima notte trascorsa con la fidanzata Lory Del Santo dopo l’avventura in Honduras a L’Isola dei Famosi

Marco Cucolo in un’intervista a Fanpage ha spiegato cosa è successo la prima notte con Lory Del Santo dopo i mesi trascorsi in Honduras. L’ex naufrago ha rischiato di perdere il suo amore Lory per non averla difesa durante la sua permanenza al reality dagli altri naufraghi che l’hanno attaccata. Da qui in una puntata dell’Isola Lory lo ha attaccato, dicendo: “Ha messo il gioco davanti a me. Non mi ha difeso quando il branco mi stava attaccando. A me bastava dicesse ‘lei non è falsa io la conosco’. Lui invece ha dato ragione anche a loro per non farsi nominare. Ha messo in atto una strategia. Adesso che torna in Italia andrà dai suoi. Se non mi chiederà scusa davanti a tutti mi vedrà in fotografia”.

Ospite a Mattino Cinque la ex naufraga ha parlato della loro prima notte dopo l’Isola e ha ammesso che non è andata benissimo. Cucolo si è addormentato. Sul punto anche Marco ha voluto dare la sua versione:

“È successo che ora siamo a casa insieme. Ho capito cosa le aveva dato fastidio. Lei non è che si aspettasse di essere difesa nel gioco. La cosa in cui credo di aver sbagliato è non aver detto chiaramente che persona è. Con me è sempre stata onesta, sincera, vera. Nelle ultime due settimane era stata presa di mira. Anche se spostava un ramoscello, era fonte di liti. Era diventata la persona che tutti dovevano attaccare. Sei, sette persone, si sono coalizzate tra loro cercando l’appiglio per farla fuori. Io sarei dovuto intervenire”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto