È uscito il trailer ufficiale di ‘Crudelia’, il film che vede Emma Stone nei panni della temibile Crudelia De Mon
È appena uscito il primo trailer ufficiale di Crudelia, il film della Walt Disney diretto da Craig Gillespie e che vede protagonista il premio Oscar Emma Stone nei panni della perfida Crudelia De Mon.
Vi siete mai chiesti l’origine di Crudelia De Mon e da dove è nata la sua crudeltà? Se ve lo siete sempre chiesto senza trovare risposta, non potete assolutamente perdere Crudelia, il nuovo lungometraggio Disney live action, in cui vengono per l’appunto esplorati gli esordi ribelli della leggendaria Crudelia De Mon.
Il film è un’interpretazione esclusiva di questa cattiva unica nel suo genere e arriverà a maggio nei cinema italiani. Una giovane protagonista, rimasta orfana, gira per le strade di Londra con i suoi due amici e compagni di scorribande, ma qualcosa o qualcuno cambierà la sua vita.
Leggi anche: Emma Stone sarà Crudelia De Mon nel film “Cruella”
Ambientato nella Londra punk-rock degli anni Settanta, vedremo la Baronessa, direttrice di una prestigiosa casa di moda, interpretata dalla vincitrice dell’Academy Award Emma Thompson, strappare la Crudelia dall’oscurità come stilista emergente.
Nel cast, inoltre, ci saranno, nei panni degli scagnozzi Orazio e Gaspare, Paul Walter Hauser e Joel Fry. Inoltre, si sa della presenza anche di Mark Strong, ma non è stato precisato il suo ruolo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.