Cristina Scuccia confessa: “C’è una persona fuori dall’Isola”, mistero sul fidanzato

Cristina Scuccia apre il cuore a L’Isola dei famosi di Ilary Blasi e ammette di aver avviato una frequentazione

Dopo settimane di voci che si sono rincorse, Cristina Scuccia ha vuotato il sacco a L’Isola dei famosi. L’ex suora è intervenuta nel corso della puntata di ieri sera del reality, dove ha fatto luce sul proprio status sentimentale, anche un po’ a sorpresa dopo diverse smentite. La siciliana, ripartita dalla Spagna dopo aver lasciato la tonaca, ha confessato a Ilary Blasi e ai milioni di telespettatori di aver fatto una speciale conoscenza proprio poco prima di sbarcare in Honduras.

“Io ho sempre detto che sono da sola, perché volevo vivermela da sola ma qui è difficile tenersi le cose belle. Mi sono sentita cento chili in meno quando l’ho detto e alla fine non sto facendo nulla di male, io sto amando. Sono un paio di mesi, da quasi poco prima di entrare nell’Isola. È un germoglio e come tale, i germogli vanno protetti. Non sono abituata a parlare d’amore in questo senso. Ci penso tanto a lei. Devo essere sincera: io mi sono sentita cento chili in meno nel momento in cui l’ho detto, perché alla fine io non sto facendo niente di male. Sto amando!”

LEGGI ANCHE: Si è spenta Maria Giovanna Maglie: la giornalista aveva 70 anni

E sui social è immediatamente scattata la curiosità tra i fan del programma, che cercano di capire chi sia la persona che ha rubato il cuore della Scuccia. L’ex suora, durante la sua confessione nel programma, si è poi scusata con la madre in diretta: “Mamma scusa se vieni a sapere questa cosa così in tv”. In molti sul web stanno insinuando che la persona svelata da Cristina sia una donna e che viva a Madrid.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto