Cristina Quaranta reduce dal GFVip rivela quale VIP merita la vittoria

Cristina Quaranta dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip torna in TV per raccontarsi a Verissimo

Cristina Quaranta è stata una delle concorrenti più amate e seguite nella settima edizione del Grande Fratello VIP. La sua avventura all’interno della Casa si è conclusa pochi giorni fa.

Leggi anche —> alberto de pisis si apre con nikita Pelizon ecco cosa mi manca

Questo pomeriggio Cristina è stata ospite della nuova puntata di Verissimo su Canale 5. L’ex gieffina è stata eliminata dal noto reality show poche settimane fa.

La conduttrice chiede all’ex gieffina del ritorno alla realtà dopo il reality. La Quaranta dichiara: “Meraviglioso. Sono tornata nella mia leggerezza e nel mio equilibrio. Mia figlia devo dire che è stata molto molto carina con me, per fortuna lei è riflessiva, io sono impulsiva, è molto fiera di me è orgogliosa questo è l’importante”.

Cristina parla della prematura scomparsa del fratello: “L’ho perso due anni fa. Ad agosto di due anni fa abbiamo saputo che si trattava di un tumore aggressivo, è stato operato e poi ha iniziato con la chemio. La chemio ti distrugge, non sei più te stesso. Piano piano si è lasciato andare, però era fortissimo”. Tra le lacrime continua: “Si va avanti e si vive giorno per giorno. Preferisco godermi il giorno che sto vivendo perché tanto poi il giorno dopo ci sarai, non ci sarai? Chissà. La mia vita è sempre stata così, non ho mai progettato nulla”.

Riguardo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip dichiara: “Io l’ho fatto per i soldi. Poi mi sono riposata un po’ perché nell’ultimo anno comunque facendo due lavori, la mattina al negozio, la sera al ristorante, ho avuto veramente pochissimo tempo per riposarmi. Vado in una Casa dove 24 ore su 24 ore non faccio nulla, a livello fisico mi sono riposata, ma a livello mentale è stata una tragedia per me. È stato pesante”, l’ex gieffina rivela cosa è stato pesante del gioco affermando: “Avere a che fare con i doppiogiochisti ipocriti. Io non ce la faccio è più forte di me. Già è tanto che sono durata un mese. Alcuni concorrenti hanno infierito sulle mie fragilità”. L’intervista si conclude affermando: “Io spero vinca Luca, è un ragazzo verace, è un ragazzo genuino”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto