Cristina Quaranta e Ginevra in diretta (s)parlano di Elenoire Ferruzzi
Cristina Quaranta e Ginevra Lamborghini hanno organizzato ieri sera una diretta Instagram dove hanno ripercorso la loro permanenza nella casa e parlato, rimarcandone gli errori, di Elenoire Ferruzzi
Cristina Quaranta ieri sera insieme a Ginevra Lamborghini ha tenuto una diretta Instagram e le due ex gieffine hanno (s)parlato di Elenoire, sottolineandone gli errori. Cristina ne ha parlato con affetto ma ne ha rimarcato gli errori e Ginevra è stata più dura con la ex coinquilina.
La diretta è iniziata ripercorrendo il percorso di entrambe nel loft di Cinecittà per poi parlare dell’amica che è ancora in gioco.
“Elenoire ha una cultura pazzesca ed io l’adoro per questo” – ha esordito Cristina Quaranta – “Però purtroppo non capisce dove c’è l’amicizia e dove potrebbe esserci qualcosa in più. Per lei c’è sempre qualcosa in più e poi si sente tradita e abbandonata. La posso capire, anche se nei confronti di Nikita ha un po’ esagerato. La scena dello sputo? L’ho vista in diretta. Ovviamente non ha sputato addosso a Nikita. Nikita è passata e lei ha sputato per terra e poi si è giustificata dicendo che aveva un semino in bocca. Una cosa molto grave”. E ancora ha continuato la showgirl di Non è la Rai: “Sono certa di una cosa: conoscendo Elenoire, se domani [durante la puntata, ndr] dovesse uscire questa storia e Alfonso la dovesse reguardire in qualche modo, credo che lei abbandonerà il programma. Anche settimana scorsa lei si è difesa, ma ha perso le staffe”.
Leggi anche–> Eva Grimaldi interviene dopo le offese a Elenoire Ferruzzi
Anche Ginevra è stata dello stesso avviso e ha aggiunto contro la compagna in gioco: “Ha un modo offensivo e borderline di rispondere, non dà modo al dialogo di esistere: urla!“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.