Cristina Marzoli, mamma di Oriana, commenta il gioco di Antonella e Nikita
La mamma di Oriana Marzoli ospite al GF VIP Party ha commentato il gioco di due vippone: Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon: ecco cosa pensa delle due
Cristina Marzoli, mamma di Oriana, ieri sera è stata ospite al GF VIP Party. Oltre a commentare il percorso della figlia, si è espressa su due vippone: Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. In particolare la signora Cristina si è complimentata per il percorso della Fiordelisi, che rappresenta un bel personaggio di questa settima edizione, seppure non condivide certi atteggiamenti.
“Se Antonella mi piace? In realtà penso che è una ragazza che gioca molto. Come personaggio dentro la casa devo riconoscere che ha dei contenuti e non rimane indifferente, apporta tantissimo al reality. Però gioca molto e non è una persona totalmente sincera. La penso in parte come Oriana”.
La mamma di Oriana ha specificato che Antonella non è una persona cattiva ma nel gioco sarebbe spesso incoerente, soprattutto quando Antonella sostiene di essere sincera e di dire tutto in faccia. Cosa che non le risulterebbe guardando la diretta e vedendo Antonella spesso parlare alle spalle proprio di sua figlia. In passato infatti secondo la signora Cristina, la Fiordelisi non avrebbe speso delle belle parole per sua figlia parlando con Antonino Spinalbese.
Leggi anche–> Andrea Maestrelli ricorda il papà: il VIP vive un’emozionante sorpresa
Infine ha detto la sua idea parlando anche di Nikita: “Oriana fa il suo reality senza giocare, lei è sé stessa e per questo piace. Se Antonella e Nikita saranno delle rivali da temere in finale per Oriana? Io penso che Antonella è un grande personaggio, Nikita invece come concorrente non lo so… rispetto a chi piace, ma a me non dice nulla. Come concorrente vedo più valida Antonella”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.