Cristina Marino svela una passione in comune tra Luca Argenteto e Nina
Con un post su Instagram dedicato alla figlia Nina, Cristina Marino svela una passione in comune tra la figlia e Luca Argentero
Giornate impegnate e impegnative per Cristina Marino. Dopo aver ultimato le riprese di “Uomini da marciapiede”, l’attrice si divide tra il sup progetto Befancyfit, alcune collaborazioni con importanti brand e la partecipazioni ad eventi.
Nonostante una vita frenetica e la concentrazione sul lavoro, la priorità resta sempre la famiglia e l’amore smisurato per la figlia Nina. L’attrice insieme al marito Luca Argentero hanno deciso di non mostrare il volto della figlia, ma la bambina è talvolta protaognista di alcuni scatti che vengono postati da entrambi sui loro rispettivi profili social.
In queste ore, Cristina Marino ha dedicato un post proprio alla figlia Nina, rivelando una sua passione. Le foto, rigorosamente in bianco e nero, ritraggono la bambina di spalle intenta con una paletta e smuovere la terra. La didascalia: “•LEI La sua pala, la sua passione per l’orto. La mia passione per LEI•”.
La bambina è molto presa dalla terra e dal coltivare l’orto. La madre parla proprio di una passione che la porta sempre a prendere la pala e a scavare.
Immancabile il commento di papà Luca Argentero. Anche se impegnato sul set della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, l’attore fa sentire la sua presenza. Commenta con un cuoricino rosso al quale arriva subito la replica della moglie: “tale padre tale figlia”.
In pochi e semplici gesti, Cristina Marino e Luca Argentero hanno svelato ai loro followers che non solo Nina ha una passione per l’oro e per la coltivazione della terra, ma questa passione è in comune con Argentero.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.