Settantasei anni fa in un paesino della Sicilia nasceva Cristiano Malgioglio, uno degli artisti oggi più amati che ha saputo reinventarsi
Buon compleanno a Cristiano Malgioglio! Oggi l’artista spegne settantesei candeline. A dare il buongiorno in questo giorno così speciale, ci ha pensato lo stesso artista.
Sui suoi canali social ha pubblicato una foto di sé in cui c’è scritto “La mia vita meravigliosa” e come didascalia ha aggiunto: “Ho sempre pensato che il passato e il presente siano uniti anche nel futuro. Un beso a voi tutti”. Sin da subito è stato ricoperto di auguri e di abbracci virtuali dalla sua community sia dai fans che lo amano da sempre sia da molti volti noti dello spettacolo.
Le parole usate da Cristiano Malgioglio nel giorno del suo compleanno sono più che azzeccate. Fino a qui è stata una vita meravigliosa per Cristiano Malgioglio. Nato in un piccolo paesino dell’entroterra siciliano, l’artista ha saputo trovare il modo per fare ciò che da sempre ha desiderato.
Negli anni è riuscito a conquistare il cuore di moltissimi italiani con le sue canzoni, regalando brani di un’inconfondibile bellezza o pienamente liberi di cantare con allegria verità scomode. Un cantante, un autore raffinato, una personalità dirompente e allegra: è tutto questo e molto di più Cristiano Malgioglio. Tanto successo, ma anche tanta fatica e alcuni dolori personali lungo il tragitto, ma oggi l’artista si gode tutto senza mai dimenticare di essere vero, autentico e lucidamente schietto.
Di recente, si è sottoposto alla vaccinazione. Gli è stato somministrato AstraZeneca e ci ha tenuto a realizzare un video e a scrivere: “Questo video è stato registrato quattro giorni fa, lo posto adesso per assicurarvi che non ho avuto nessun effetto collaterale, solo una piccola linea di febbre e un poco di stanchezza. Perciò assicurate i vostri parenti di non avere nessuna paura qualora venissero chiamati per vaccinarsi e di non rinunciare a questo bene prezioso, perché dobbiamo ricominciare a vivere e riprendere il nostro lavoro come una volta. Vi assicuro che io detesto ogni tipo di farmaco ma non ho voluto rinunciare a vaccinarmi con #astrazeneca. Viva la scienza che è preziosa per tutti noi … perché la nostra vita è meravigliosa. Cerchiamo di accelerare tutto urgentemente”.
La carica e l’energia di Cristiano Malgioglio che è pronto per i nuovi appuntamenti televisisi. Infatti, con Gabriele Corsi commenterà l’Eurovision Song Contest su Rai Uno il 22 maggio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.