Crisi per i Prelemi, dopo Giulia Salemi, anche Pretelli rompe il silenzio sui social
C’è aria di crisi di coppia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: i due non si sono nascosti e ne hanno parlato pubblicamente. Così dopo le dichiarazioni di Giulia, anche Pretelli ha rotto il silenzio sui social
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno vivendo un momento di crisi di coppia. A confermare i rumors ci ha pensato proprio l’opinionista social lunedì sera durante la diretta del Grande Fratello Vip. Una puntata dedicata al San Valentino e proprio sulla domanda del conduttore Alfonso Signorini, che le ha chiesto «Allora Giulia sei pronta per questo San Valentino?», la ragazza con la voce rotta dal pianto ha risposto: «Alfonso devo essere sincera, io e Pierpaolo non stiamo attraversando un bel momento e non è perché non ci sia amore o terze persone in mezzo, è perché stiamo cercando di capire quali strade potremmo prendere. Io spero non siano separate. Anche se sembra paradossale passeremo questo San Valentino separati».
Così, dopo la puntata del Grande Fratello Vip 7, anche Pierpaolo Pretelli ha rotto il silenzio sui social e con un tweet ha detto la sua in merito alla crisi senza entrare nel dettaglio ma specificando di non voler intromissioni da parte dei fan della coppia. Ecco cosa ha scritto Pretelli su Twitter:
«Grazie a tutti per aver speso un attimo per farci arrivare tanto amore. La scelta di condividere non è speculazione ma è servita a bruciare chi vive di fake news. Non ci nascondiamo, ma vorremmo affrontare questa crisi con maturità e da soli, come Pier e Giulia, senza pressioni».
Grazie a tutti per aver speso un attimo per farci arrivare tanto amore.
La scelta di condividere non è speculazione ma è servita a bruciare chi vive di fake news. Non ci nascondiamo, ma vorremmo affrontare questa crisi con maturità e da soli, come Pier e Giulia,senza pressioni❤️— Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretel) February 14, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.