Covid, nuovi casi tra le celebrities: le web star accusano sintomi più persistenti
La nuova variante Covid continua ad espandersi. Tra le testimonianze, quelle di alcune web star italiane: “i sintomi sono più persistenti”
Continua a dilagare la nuova ondata di Covid, stavolta in una variante più incisiva seppur meno difficile da curare. Di OmicromBA5 sappiamo essere una forma meno virulenta rispetto alla variante Delta, tuttavia mal di gola e forte raffreddore sembrano palesarsi maggiormente, così come la febbre elevata e i forti dolori alle articolazioni.
Pare inoltre che l’infezione duri qualche giorno in più rispetto alla precedente variante Omicrom e che sia addirittura più contagiosa, Questo spiegherebbe perchè molte celebities, web star e volti noti del mondo dello spettacolo ne siano attualmente affetti.
E’ probabile che il nuovo virus circoli più velocemente soprattutto in ambienti con elevati affollamenti (studi televisivi, piazze, backstage, mezzi di trasporto quali treni e aerei). Giulia De Lellis, recentemente colpita da OmicromBA5, afferma di avvertire sintomi più persistenti rispetto alla variante Delta che aveva contratto lo scorso gennaio 2022, e mentre la prima volta il racconto sui social della positività al Covid era stato più dettagliato, questa volta l’influencer fa un annuncio più breve in cui non si mostra in foto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.