Covid al Grande Fratello: come è entrato nella Casa? | Le ipotesi

Il Covid ha colpito anche quattro concorrenti della casa del Grande Fratello Vip: ma come è successo? Le ipotesi dell’opinionista Viviana Bazzani

Il Covid ha colpito anche nella casa del Grande fratello Vip 7: alcuni concorrenti sono risultati positivi. Ma come è entrato nella Casa? Ecco le ipotesi formulate dall’opinionista Viviana Bazzani.

Come è noto sono stati costretti all’isolamento Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini. Ma come è successo? Chi ha portato il Covid al Grande Fratello? A formulare alcune ipotesi su come il Covid abbia colpito alcuni concorrenti è stata l’opinionista Viviana Bazzani:

“Dato che noi siamo intelligenti abbiamo detto: i primi tre non hanno incontrato nessuno, sono entrati due mesi fa. L’unico è Luca Onestini, entrato 8 giorni fa. Gli altri risultano tutti negativi”.

Leggi anche–> Pamela Prati, l’annuncio ai fan: “sto male, oggi non sarò in studio al Grande Fratello”

L’ipotesi è appunto quella che Luca, nonostante i tamponi negativi, covasse il Covid. Poi l’esperta di gossip e cronaca nera ha anche fatto un’altra ipotesi: “Voi sapete che quando gli inquilini vengono chiusi in una stanza perché gli operai ed i tecnici girano, non è detto che magari per questi lavori qualcuno, vuoi o non vuoi, anche loro vengono tamponati però non si sa mai…”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto