Cosa succede tra Valeria Marini e la madre?

Cosa succede tra Valeria Marini e la madre?

Le due sono state ospiti a Domenica In

Mara Venier ha provato a fare da pacere tra Valeria Marini e la madre, i cui rapporti sono davvero ai minimi storici. L’intervento in tv però, non ha risolto, almeno apparentemente, le cose.

Gianna Orrù è stata ospite della puntata del 13 aprile e ha confermato di non parlare più con la figlia. La donna ha raccontato quanto fatto in questi anni per Valeria Marini.

«Valeria è entrata nel mondo dello spettacolo, che io non conoscevo, mi sono spaventata. Ho lasciato il mio lavoro per seguirla a Roma, ho cambiato la mia vita e me ne dolgo non poco. Amavo il mio lavoro, non ero una disoccupata. Guadagnavo bene, mi piaceva da morire quello che facevo. Sono stata vicina a Valeria? E chi se ne frega, è stato strategicamente sbagliato. L’ho aiutata molto più di quanto non si sappia».

Poi sulla loro crisi: «Non abbiamo litigato. Poi non c’è più tempo per ricomporre tutto? Pazienza», ha detto la signora. «Io sto zitta, le cose private devono rimanere tali: è un altro discorso se le usi sui giornali o in televisione, non lo approvo. C’è sofferenza? Allora sui giornali non ne parli. Valeria è fragile? Un’altra domanda?».

L’ingresso a sorpresa di Valeria Marini ha lasciato la donna di stucco e non particolarmente felice.

La Marini ha provato a dire «Se ho sbagliato, ti chiedo scusa. Non me ne sono resa conto. Per te, ci sono e ci sarò sempre».

Secca la risposta della Orrù: «Le cose private non vengono messe in piazza, le ha sbandierate ovunque» che poi si è anche detta contraria a sbloccare la figlia sul telefono.

Alla base di tutto ci dovrebbe essere stata la truffa subita dalla donna in cui ha perso 350mila euro. Da allora ha iniziato a soffrire di depressione e a non parlare alla Marini.

La showgirl, a Vanity Fair aveva raccontato: «Non parlo con lei da settembre: non l’ho neanche vista a Natale. La truffa che ha subìto, l’ha distrutta e isolata. Ho accettato “Ne vedremo delle belle” proprio per tamponare quel pensiero fisso e ritrovare il sorriso».

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto