Corona spara a zero: «Fedez a Sanremo 4° grazie a me»

Tra deliri di onnipotenza o amare verità, l’ex re dei paparazzi si prende il merito del successo sanremese del rapper e sgancia l’ennesima bomba mediatica  

Lo avevamo previsto, ed è successo. Fabrizio Corona torna all’attacco e questa volta nel mirino c’è Fedez. Ospite di Music Now, l’ex paparazzo non si fa pregare e si prende i riflettori: «Se non avessi fatto quelle due puntate sulla sua vita, Fedez non avrebbe avuto successo a Sanremo».  Il pubblico in sala applaude, quasi a suggellare la sua affermazione. Una reazione che spiazza e fa riflettere.
Dichiarazioni forti, quelle di Corona, al limite della provocazione. Con il suo solito tono sprezzante, Corona si autoproclama quindi artefice del riscatto sanremese del rapper: «Diciamoci la verità, senza di me sarebbe passato inosservato. Come è sempre successo». Parole che lasciano l’amaro in bocca e insinuano un sospetto: dietro il clamore sanremese c’è davvero la regia occulta di Corona?
Difficile negare che il gossip infuocato delle ultime settimane – tra ex moglie e presunti amanti – abbia acceso i riflettori su Fedez e, di conseguenza, sulle sue performance sul palco dell’Ariston. Risultato? Un interesse spasmodico che ha fatto schizzare in alto i brani in gara. Battito ha conquistato un meritato 4° posto, mentre Bella Stronza, featuring Masini, ha incendiato i social con le barre al veleno indirizzate ad Angelica Montini.
Che piaccia o no, Fabrizio Corona è ancora una volta al centro della scena. E sembra non avere alcuna intenzione di farsi da parte

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto