Corona interviene sui Ferragnez: ecco cosa è successo dietro le quinte
Fabrizio Corona è intervenuto facendo chiarezza sul rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez. L’ex re dei paparazzi ha parlato di ciò che è avvenuto dopo il servizio di Striscia la Notizia e il tapiro a Chiara che ha suscitato la reazione di Fedez per le sue dichiarazioni
Erano a un passo dalla pace, i rapporti si erano distesi tra i due ex. Lei era stata addirittura a casa di Fedez per giocare con Vittoria e Leone, i loro bambini. Ma poi le cose sarebbero precipitate a causa di alcune dichiarazioni fatte dalla Ferragni in occasione della consegna del tapiro. A raccontarlo è Fabrizio Corona nel podcast Gurulandia.
“E adesso vi dico una cosa su loro due che nessuno sa. Federico e Chiara frequentano uno psicologo perché sono genitori e questa è una cosa che fa loro onore. Nell’ultimo periodo si sono rivisti avevano provato a fare pace. Chiara è andata a casa di Federico per la prima volta a giocare con i bambini e quando vanno dallo psicologo ritornano ad avere quei momenti belli che avevano prima. Poi purtroppo Fedez ha il suo carattere e ha rovinato tutto.
Quando hanno dato il tapiro a Chiara Ferragni, lei era allegra, sorridente, scherzosa e serena, ha fatto battute sulla coppia aperta, si sta tirando su. Le hanno chiesto se conoscesse Alex Cologno e Christian Rosiello e se portavano i bambini a scuola. Lei ha detto di no e ha detto che non li conosceva. Lì Federico è tornato bambino, si è arrabbiato, l’ha attaccata e hanno litigato. Lui ha detto: “Mi fai del male mi vuoi distruggere e mi fai passare come una me**a”. E lì ha distrutto tutto il percorso per la pace. Quindi siamo punto e a capo”.
Leggi anche–> Diletta Leotta, ancora polemiche per la showgirl: «Orrore!». Cos’è successo
E poi ha aggiunto: “Chiara e Federico nonostante tutto si sono amati, hanno due figli e hanno condiviso molte cose insieme, tra cui anche la malattia. Perché lei c’è stata per la malattia. Il passo migliore che potrebbero fare adesso è fare pace davvero. Non dico tornare insieme come coppia, ma farsi vedere insieme e stare con i figli, condividere dei momenti, passare le feste insieme, festeggiare il Natale uniti. Solo così si potrebbero salvare”.