Corona dietro l’ingresso di Alessandro Rossi? Belli racconta un retroscena
Alex Belli, dopo l’ingresso di Alessandro Rossi, ha raccontato un retroscena a Manuel Bortuzzo: ci sarebbe Corona dietro l’ingresso di Rossi
Stando a quanto ha raccontato Alex Belli, ci sarebbe la mano di Fabrizio Corona dietro l’ingresso di Alessandro Rossi nella casa più spiata d’Italia, Il Grande Fratello. Ieri sera infatti il fidanzato della Cipriani ha varcato la porta rossa del Gf Vip per raggiungere la sua dolce metà. I due sono innamoratissimi e da ieri sera non si sono praticamente lasciati un secondo, d’altra parte sono stati lontani più di un mese e adesso vogliono recuperare il tempo perduto. Alessandro in pratica resterà nella casa presumibilmente sino a lunedì per poi tornare dietro le quinte e aspettare la sua bella Francesca, che ieri mentre Alfonso Signorini fingeva che il suo fidanzato avrebbe lasciato la casa, ha detto anche che sarebbe andata via con lui, abbandonando il gioco.
Leggi anche–> Miriana Trevisan è in lacrime: c’entra Patrizia Mirigliani
“Alessandro non starà qua solo un giorno, me lo aveva detto Ciccio Pasticcio, perché li ha fatti conoscere Ciccio Pasticcio, lo sai? Hai presente di chi stiamo parlando?” ha detto Alex Belli parlando con Manuel Bortuzzo. Poi ha scritto sul tavolo il nome di Fabrizio Corona e ha aggiunto: “Stiamo parlando di lui”.
Il nome dell’ex re dei paparazzi era stato anche menzionato da Soleil durante la diatriba con Sophie, secondo la quale la modella 19enne starebbe mettendo in atto un copione. Così era emerso durante una diretta qualche sera fa tra le due giovani.
Adesso invece in rete sta circolando un video che ritrae Fabrizio Corona insieme ad Alessandro Rossi. Eccolo:
Il “fidanzato” della Cipriani sarà un nuovo concorrente. Li sentite i rumori del circo? #gfvip pic.twitter.com/YY04cgHnql
— cconfundus (@cconfundus) October 21, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.