Tensione a fine partita
La semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter, terminata per 0 a 0 e con l’automatico passaggio della Juventus in finale ha visto salire un la tensione a fine match tra il Presidente dei bianconeri Agnelli e l’allenatore dell’Inter Antonio Conte.
All’intervallo sembrerebbe che Conte abbia rivolto un gestaccio al suo ex Presidente. Gesto non passato inosservato e che ha scatenato la reazione di Agnelli a fine match: il bianconero ha infatti rivolto grida alla panchina dell’Inter.
Tra analisi del labiale e video non si sa bene cosa sia successo un po’ come accaduto, sempre in Coppa Italia tra Lukaku e Ibrahimovic.
Di certo Conte non ha gradito e a fine match si è “limitato” a dire che ci vorrebbe maggiore educazione e sportività.
La società nerazzurra sembrerebbe così compatta e pronta a sostenere l’allenatore che comunque da quando ha detto addio alla Juventus ha sempre avuto qualcosa da ridire e un po’ di tensione con la dirigenza bianconera.
Ricapitolando, le “fonti #Juventus” non avevano raccontato balle sul dito medio di #Conte e quella di #Agnelli è stata una reazione (che si poteva anche evitare considerato il suo ruolo). Ma la lezione sul rispetto dell’allenatore è fuori luogo#JuventusInter pic.twitter.com/XMpRlrHkkN
— Giovanni Capuano (@capuanogio) February 10, 2021
#Conte e #Agnelli nel 2014 si sono lasciati bene.
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) February 9, 2021
Inutile dire come in rete la vicenda sia diventata virale con tesi e ipotesi su cosa sia potuto accadere.
Leggi anche: Scintille in campo tra Ibrahimovic e Lukaku: cosa si sono detti
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.