Coppa Italia, tifosa d’eccezione per la Juve. Commenti live di Francesca Michielin
La cantante ha commentato la finale di Coppa Italia
Ieri sera, 10 maggio la Juventus di Massimiliano Allegri ha perso la finale di Coppa Italia. Tra i tifosi d’eccezione Francesca Michielin.
La Juve per la prima volta in 10 anni concluderà la stagione senza un trofeo ma potrà contare sempre sul supporto dei proprio fan.
Tra questi c’è l’artista. La Michielin è da sempre una grande appassionata di sport, di motori con la passione per la F1 e Alonso e di calcio.
Sia su Twitter che su Instagram l’artista si è divertita a commentare live il match poi perso dai bianconeri per 4 reti a 2.
L’artista ha anche “polemizzato” sul primo rigore assegnato all’Inter che ha permesso ai nerazzurri di chiudere i tempi regolamentari sul 2 a 2.
“Pensa a cantare”. Ok: JUVEEEE STORIA DI UN GRANDE AMOOORE
— Francesca Michielin (@francescacheeks) May 11, 2022
Su Instagram si è invece immortalata con tanto di maglia bianconera. Tra i commenti social non c’è stato solo quello della Michielin ma anche quello di un ex bianconero, Claudio Marchisio.
Era dal 2010/2011 che la #Juve non alzava un trofeo in una singola stagione. Sono davvero tanti tanti tanti anni‼️
Quando qualcuno riuscirà a fare quello che la @juventusfc ha fatto per così tanto tempo, solo allora potrò accettare certi commenti#JuveInter #CoppaItalia— Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) May 11, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.