Coppa Italia, il ritorno delle semifinali in esclusiva sulle reti Mediaset

La Coppa Italia torna in esclusiva sulle reti Mediaset: in scena il derby di Milano e la sfida tra Juventus e Fiorentina

Il grande calcio in esclusiva assoluta su Mediaset che per le prossime tre stagioni, 2021-2024, si è assicurata i diritti della Coppa Italia. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity.

 

Martedì 19 e mercoledì 20 aprile torna la competizione nazionale con le gare di ritorno delle semifinali. Le due sfide saranno visibili in esclusiva in chiaro su Canale 5, oltre che streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it.

 

Martedì 19 aprile, in diretta da San Siro di Milano dalle ore 21.00 andrà in scena il derby della Madonnina “Inter-Milan” dopo lo 0-0 dell’andata. Mercoledì 20 aprile, in diretta dalle ore 21.00, dall’ Allianz Stadium di Torino sarà la volta di “Juventus- Fiorentina”. Si riparte dallo 0-1 del match d’andata. Le due squadre che passeranno il turno si affronteranno nella finale dell’11 maggio a Roma.

 

Dalle ore 20.00 i prepartita live di tutte le sfide di Coppa Italia, con l’avvicinamento al match e le interviste esclusive ai protagonisti, saranno visibili per tutti, attraverso ogni tipo di device, su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

 LEGGI ANCHE: IL TOCCANTE MESSAGGIO DI ANDRIY SHEVCHENKO PRIMA DELLA COPPA ITALIA

Di seguito, il dettaglio del programma delle semifinali:

 

MARTEDÌ 19 APRILE

    Inter-Milan, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5

Telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero

Inviati: Alessio Conti e Marco Barzaghi

 

A seguire, studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Christian Panucci, Riccardo Ferri e Graziano Cesari

 

MERCOLEDÌ 20 APRILE

   Juventus-Fiorentina, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5

Telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin

Inviati: Fabrizio Ferrero e Gianni Balzarini

 

A seguire, studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Stefano Sorrentino, Alessio Tacchinardi e Mauro Bergonzi

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto