Converse ha presentato la nuova linea di scarpe e abbigliamento All Stars creata in collaborazione con l’artista Pop Keith Haring
Converse ha presentato la nuova collezioni di scarpe disegnate in collaborazione con l’artista pop Keith Haring. la collezione è stata presentata con queste parole “Rompere le barriere è più di una semplice azione. È una mentalità di progresso che trascende il tempo. Senza la creatività, la grinta e l’ottimismo del passato, All Stars non avrebbe l’ispirazione, le storie e gli strumenti per rompere le barriere del domani”.
Questa mentalità per Converse è incarnata in una persona in particolare: “il prolifico, giocoso e progressista artista Keith Haring”. Il tipico stile pop art di Haring incarnava la convinzione che le persone possano cambiare il mondo attraverso la creatività: “Una forza trainante nella carriera di Haring è stata garantire che il suo lavoro non solo sostenesse gli oppressi elevandoli, ma che rimanesse accessibile a tutte le persone. Lo stesso vale oggi”.
Per la prima volta, i disegni iconici di Haring saranno tradotti su calzature e abbigliamento Converse. Classici come Chuck 70, Chuck Taylor All Star e Pro Leather, nonché lo stile Run Star Hike, renderanno omaggio ai suoi iconici disegni scritti sui cartelloni vuoti della metropolitana di New York. La collezione Converse x Keith Haring è disponibile da oggi 13 maggio e sono, inoltre, inclusi look personalizzabili pensati per ispirare la tua creatività. I modelli, non solo di scarpe, ma anche di abbigliamento, ripropongono le iconiche figure in bianco e nero con brillanti tocchi di rosso dell’artista.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.