Scontro Onestini-Soleil: lei nel post puntata chiede scusa pubblicamente per la brutta pagina offerta al pubblico di Canale 5
Tra le ultime cose a cui abbiamo assistito ieri durante la puntata del Grande Fratello Vip 7 c’è stato lo scontro tra Luca Onestini e la sua ex fidanzata, ora opinionista del Gf Vip, Soleil Sorge. Luca non l’ha fatta parlare tranne che quel “ti saluta Cristina”. Infatti Luca Onestini chiamato in studio da Alfonso Signorini ha avuto un faccia a faccia con la Sorge, che al momento, insieme a Pierpaolo Pretelli, sostituisce Sonia Bruganelli.
Onestini non l’ha fatta parlare con Soleil che è riuscita a dire solo “ti saluta Cristina”, ex ragazza di Onestini. Ma dopo la puntata Soleil si è voluta scusare con il pubblico per questa brutta pagina della puntata. Così con un tweet si è scusata: “Mi scuso pubblicamente con tutti per la brutta pagina televisiva nel “confronto” vissuto questa sera al GF Vip. Credo e vivo per la comunicazione e il mio lavoro, e questo non rientrava in nessuna delle due ne mi auguro rientrerà più nella mia vita”.
Ma dentro la casa del Grande Fratello Vip 7 Onestini non ha fatto la stessa cosa, anzi si è scatenato a raccontare anche un retroscena che riguarda proprio Il Grande Fratello della scorsa edizione dove ha partecipato proprio Soleil Sorge:
“Con nessuno ho parlato di lei. Quello che non sapete è che l’anno scorso, quando lei era qua e mi ha riempito di insulti, sono stato chiamato dal GF Vip per il confronto ma non me ne fregava niente. Mi hanno richiamato dopo tre giorni triplicando l’offerta ma non m’interessava. Non me ne frega niente di Soleil…”
onestini conferma che lo scorso anno venne chiamato dal gf per un confronto con soleil in casa #gfvip pic.twitter.com/uS3rtoM5IU
— BagnoTrash? (@bagnotrash) January 3, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.