Compleanno di Alessandra Amoroso: come festeggia e gli auguri ricevuti
Oggi è il compleanno di Alessandra Amoroso che spegne trentacinque candeline mentre è circondata dalla famiglia e dai suoi affetti più cari
E’ il compleanno di Alessandra Amoroso! La cantante salentina oggi spegne trentacinque candeline con una carriera ricca di successi e nuovi impegni che la vedranno protagonista.
Dopo aver festeggiato il compleanno del padre, condividendo alcuni momenti con la community del suo profilo Instagram, è stata la volta dell’artista salentina. Questo compleanno, a differenza degli altri, arriva con un carico di maggiore consapevolezza di sè e con nuovi slanci che fanno rima tutti con la voglia di “sorriso grande”.
Nei prossimi mesi, all’artista salentina spetta sia la pubblicazione del nuovo progetto discografico sia la prima volta allo Stadio San Siro di Milano con un evento celebrazione di sè, degli anni di carriera e dei rapporti nati con alcuni colleghi artisti.
Sin dalle prime ore di questo nuovo giorno, Alessandra Amoroso è stata raggiunta da moltissimi auguri e attestati di stima virtuali. Prima tra tutti Emma Marrone che in una storia ha scritto: “Buon compleanno piccinina mia” pubblicando una loro foto insieme. A ruota sono arrivati, gli auguri delle sorelle, di Giuliano Sangiorgi, di Veronica Peparini, dei Boomdabash, di Annalisa, di Fiorella Mannoia, di Elisabetta Franchi, di Ermal Meta e di tantissimi altri.
Intanto, la cantante salentina ha mostrato alcuni attimi di felicità come l’ultima passeggiata da 34enne con il cane Pablo, lo spegnimento delle candeline sulla torta e la colazione ricca per il giorno del suo compleanno. Una giornata ricca di sorrisi e di gioia per Alessandra Amoroso che adesso non ha più paura di essere chi è e inizia un nuovo percorso della sua vita con più fiducia e coraggio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.