Compleanno a Napoli per Lulù Selassié, la festa disertata dagli ospiti o quasi

Lulù Selassié e la festa di compleanno a Napoli: dei cinquanta invitati se ne sono presentati “ben pochi”

Festa di compleanno per Lulù Selassié. Il compleanno Lulù lo ha fatto il 9 giugno scorso ma la grande festa era stata spostata a ieri, mercoledì 22 giugno. Festa tanto attesa per le principesse Selassié che hanno organizzato tutto, invitando 50 ospiti. Molti non si sarebbero presentati. Ne scrive The Pipol Gossip:

«Napoli. Il compleanno delle sorelle Selassiè si è rivelato un flop. Avrebbero dovuto dare un grande party in hotel il 9 giugno, ma come avevamo già anticipato, il tutto sarebbe stato spostato ad una nuova data, il 22. E così è stato. Peccato che alla festa di ieri sera non si sia presentato quasi nessuno: dei cinquanta invitati previsti, (tra i quali anche diversi ex gieffini) se ne sono visti ben pochi. I fotografai vagavano nel vuoto e il sontuoso catering non è stato toccato. Vedere per credere. Le testimonianze non possono essere smentite.
Ma non è finita qui: grandissimo imbarazzo da parte dell’hotel che ha ospitato gratuitamente per tre giorni le sorelle, concedendo loro ogni tipo di extra, come rilassanti spa e golosi room service».

Leggi anche–> Belen Rodriguez, da Mediaset a Discovery: nuova conduzione? I rumors

Intanto sul loro profilo social appaiono felici e sorridenti in barba alle polemiche. Clarissa, Jessica e Lulù si fanno immortale mentre ballano e si divertono alla festa a Napoli.

La loro è una famiglia molto affiatata e proprio nel giorno del compleanno, ossia il 9 giugno, di Lulù avevano festeggiato tutti insieme con qualche amico. Tra gli altri presenti al compleanno, in quell’occasiono, Giacomo Urtis, che è stato anche il loro compagno d’avventura al Grande Fratello Vip 6, che ha visto salire sul podio della vittoria la sorella di Lulù, Jessica Selassié.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto