“Come d’Incanto 2”: Amy Adams e Patrick Dempsey ritornano sul set

I due attori sono tornati sul set del sequel del film

Come noto, dopo anni, arriva il sequel di “Come D’Incanto“, celebre pellicola del 2007 by Disney con Amy Adams e Patrick Dempsey.

Quest’ultimi sono stati immortalanti sul set, o meglio di ritorno. Stando a quanto spiega CiaK Magazine i due avrebbero dovuto partecipare a nuove riprese.

Sarebbero infatti state apportate delle modifiche alla pellicola e sul web sono subito apparse le foto dei due attori alle prese con il secondo atto di “Come d’Incanto”.

I protagonisti sono Giselle (interpretata da Amy Adams) che nel regno animato di Andalasia sogna di incontrare il vero amore.

https://twitter.com/ViralFinds/status/1509437277474230274?s=20&t=KFkTZ90ipIS2JMhMfBYNUg

Robert Philip (ovvero Patrick Dempsey) è un avvocato divorziato e ha una bambina di sei anni.

I due, come “d’incanto”, si incontrano e si innamorano.

Le riprese ufficialmente erano terminata a fine agosto ma si vede che in fase di post-produzione si è deciso di intervenire e sono stati coinvolti i due attori.

Non si anno molte notizie sulla trama ma si sa che tutto lo scheletri principale degli attori del primo film è stato confermato.

Ci sono anche diverse new entry: Jayma Mays, Maya Rudolph e Yvette NicoleBrown Oscar Nuñez, Kolton Stewart. Invece Gabriella Baldacchino sarà Morgan da grande.

“Come d’Incanto 2” dovrebbe arrivare a fine 2022 e sarà disponibile sulla piattaforma Disney +.

Leggi anche: “Come d’Incanto”: Patrick Dempsey ci sarà anche nel sequel

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto