Collagene + Vitamina C: arriva il perfetto alleato anti età

Un nuovo alleato di bellezza per contrastare i segni del tempo è stato sviluppato da Nu Skin. Il brand annuncia  l’introduzione di Nutricentials Pump Vitamin C + Collagen. Perché integrarlo nella Beauty routine

Parte della famiglia Nutricentials, linea basata sul concetto di bellezza naturale e caratterizzata da formulazioni non comedogenico basate su un Complesso Botanico Bioadattivo, una miscela di 5 estratti botanici da piante adattogene di proprietà dell’azienda, anche il nuovo siero Pump Vitamin C + Collagen è pensato per aumentare la resilienza della pelle e aiutarla a schermarsi contro i fattori esterni, quali stress, inquinamento, stanchezza.

Nutricentials Pump Vitamina C + Collagene combina ingredienti potenti come la Vitamina C e gli Aminoacidi di Collagene, con l’obiettivo di ottenere una pelle dall’aspetto più luminoso e fresco. In particolare, la Vitamina C agisce da antiossidante che aiuta a migliorare l’assorbimento degli Aminoacidi di Collagene, rendendo il nuovo Pump efficace per levigare e idratare la pelle.

Il collagene con cui è formulato Nutricentials Pump Vitamina C + Collagene, inoltre, è costituito da collagene frammentato di origine vegetale: ovvero, le molecole di collagene presenti nel siero sono state scomposte e portate a una dimensione più facilmente assorbibile dalla pelle.

Il nuovo Nutricentials Pump Vitamina C + Collagene aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe grazie agli Aminoacidi di Collagene di origine vegetale e a una forma stabilizzata di Vitamina C (Tetrahexyldecyl Ascorbate).

 

Aiuta inoltre a illuminare visibilmente la pelle grazie a una forma stabilizzata di Vitamina C e al Gliceril Glucoside (derivato dalla pianta botanica bioadattiva, la Pianta della Resurrezione).

Infine, aiuta a ottenere un incarnato liscio e luminoso grazie agli Aminoacidi di Collagene di origine vegetale e al Glyceril Glucoside che idratano e aiutano a ridurre la comparsa di segni visibili dell’invecchiamento.

Questo ”Pump” è perfetto per chiunque desideri personalizzare la propria routine quotidiana di cura della pelle, migliorando la luminosità, uniformando il tono della pelle e riducendo i segni visibili dell’invecchiamento, inclusi linee sottili, rughe e perdita di idratazione.

Nu Skin sa bene che lo step del siero è iper-importante nella routine di skincare. Sotto forma di emulsioni altamente concentrate disponibili in formati a base d’acqua o a base di olio, sono alleati preziosi per via della loro elevata concentrazione di potenti ingredienti attivi.

 

Ecco perché la linea Nutricentials Pump è nata per personalizzare al meglio la porpria beauty routine: in formato penna, i Pump di Nu Skin facilitano il dosaggio di prodotto, in modo da poter scegliere quale applicare in ciascuna specifica zona del viso e del collo, soddisfacendo diverse esigenze per diversi tipi di pelle, quali texture, luminosità, acne, sebo… tra gli altri.

I tre sieri complementari al nuovo Nutricentials Pump Vitamin C  + Collagen sono:

  1. Hyaluronic Acid + B5: Idrata la pelle, donandole un aspetto più liscio e morbido. Fino al 100% in più di idratazione nella pelle 12 ore dopo una singola applicazione*.
  2. Ceramides + Postbiotics: Aiuta a proteggere e rafforzare la barriera di idratazione della pelle, calmando e lenendo la pelle.
  3. Bakuchiol: Un antiossidante di origine naturale che aiuta a uniformare il tono della pelle e a ridurre delicatamente la comparsa di linee sottili e rughe.

E da oggi: il nuovo Nutricentials Pump Vitamin C + Collagen!

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto