Clizia Incorvaia si espone in vista della nuova puntata del GFVip supportando Micol (VIDEO)
Clizia Incorvaia interviene con un messaggio di supporto per la sorella Micol in vista della puntata di domani: ecco cosa è emerso dalle parole della nota influencer
Clizia Incorvaia è entrata nel cuore di tantissimi italiani dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip dove ha conosciuto Paolo Ciavarro. Poche settimane fa nella Casa più spiata d’Italia è entrata l’influencer Micol, nonchè sorella di Clizia. A poche ore dalla diretta della nuova puntata la sorella della gieffina Micol, si è sbilanciata sugli ultimi avvenimenti accaduti in Casa. Micol nel corso della sua breve avventura nella Casa di Cinecittà è stata al centro di numerose critiche e confronti con diverse gieffine.
Leggi anche –> zona bianca le anticipazioni di domenica 4 dicembre
L’intervento dell’ex geffina sui social: ecco cosa è emerso
Nelle ultime ore Clizia attraverso le sue stories Instagram è intervenuta in merito a ciò che accadrà domani sera in puntata. Ufficialmente al televoto si trovano: Luciano, Micol e Patrizia. L’ex gieffina Clizia afferma:
“Riflessione della domenica mi piace com’è in tanti stiamo strumentalizzando scrivendo cose assurde sembra che domani ci sia l’elezione del presidente della repubblica mentre domani ci sarà semplicemente un televoto di un gioco televisivo”.
Clizia inoltre prosegue il suo discorso aggiungendo:
“Detto ciò io so che quello che accadrà domani sarà la cosa giusta e comunque bisogna ridimensionare tutto perché il Grande Fratello È un gioco in ogni caso sono molto contenta di come mia sorella Micol abbia affrontato tante difficoltà tante cattiverie gratuite sempre con buon cuore, dando un esempio di donna stupenda che in televisione mancava”.
Infine la Incorvaia lancia un messaggio di supporto alla sua sorellina in vista del televoto che la vede a rischio:
“Quindi forza Micol, so già come finirà. E aggiungo come diceva mio nonno Nino: “l’ignoranza è una gran brutta bestia”.
ECCO CLIZIA ?? #ciavarrini #incorvassi pic.twitter.com/QlTYc3prfE
— l’ha detto? l’ha detto! ? (@cosimoaiutacitu) December 4, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.