Clizia Incorvaia furiosa con i fan: costretta a cancellare il video di Gabriele | Ecco cosa è successo
L’influencer è stata sommersa dalle critiche per aver iniziato lo svezzamento di suo figlio Gabriele
Clizia Incovaia aveva condiviso oggi sul suo profilo social il video di suo figlio Gabriele alle prese con la frutta. Un video dolcissimo che però la compagna di Paolo Ciavarro è stata costretta a cancellare per via dei commenti non troppo carini da parte dei suoi folower. Così l’influencer ha scritto nelle storie cosa è accaduto, affermando:
“Ho dovuto eliminare il video della prima pappa di Gabriele – ha scritto anche – perché non voglio energie negative e gente che scriva cose senza criterio sotto un video di bellezza. E non permetto a gentaglia di rovinare e inquinare ciò. Noi abbiamo un pediatra e a lui facciamo riferimento non a tuttologi vari ed eventuali”.
Leggi anche–> Belen Rodriguez infastidita dalle voci: lo sfogo sui social
Non è la prima volta che Clizia viene criticata sul modo di educare il figlio e crescerlo. In particolare era stata criticata per aver detto ai suoi follower di aver smesso di allattare il piccolo Gabriele a causa della mancanza del latte. Un gesto solidale e di conforto per tutte le mamme che non possono allattare i propri figli. Ma le sue parole sono state duramente criticate. Un utente ha così commentato: “Eh bella mia, facile così…. volete i figli ma volete continuare a fare la bella vita, non è così che funziona. Purtroppo un neonato implica un mare di sacrifici e a volte la mamma non esiste più come donna per un bel po’ di tempo”.
La risposta dell’influencer non era tardata ad arrivare: “E la bella vita non c’entra nulla con ciò che ho scritto. Ps. L’ignoranza è la più brutta delle bestie” rispondendo a tono.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.