Clemente Russo vittima di uno scherzo. La complice è Laura Maddaloni

Coinvolta da “Le Iene”, Laura Maddaloni architetta uno scherzo al martino Clemente Russo. Il campione è sconvolto

Clemente Russo, attualmente naufrago insieme alla moglie Laura Maddaloni a “L’Isola Dei Famosi”, è vittima di uno scherzo de “Le Iene” registrato prima del suo ingresso al reality show.

Ad architettare la burla è proprio la moglie Laura Maddaloni insieme alle tre figlie, i particolare la piccola Rosy Russo la bimba di 8 anni alla quale le maestre sembrano aver diagnosticato alcune difficoltà di apprendimento in ambito scolastico.

Rosy ammette che studiare non le piace e che il libri la annoiano, ma le perfide “Iene” convincono la figlia di Clemente a partecipare allo scherzo cercando di essere credibile nel suo ruolo.

Rosy, sveglia e intelligente, accetta la sfida e insieme all’aiuto della mamma fa credere a Clemente di aver dato una sferzata di energia alle proprie capacità di apprendimento grazie ad una potente cura medica. Il padre è sconvolto, non accetta che la figlia possa preferire libri e quiz televisivi a giocattoli e smartphone.

Poi, dopo una sfida padre-figlia in cui Clemente viene stracciato, “Le Iene” rivelano al campione sportivo che è stato vittima di uno scherzo. E tutto torna alla normalità!

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto