Claudia Motta, foglio di via per Simone Rugiadi? La confessione shock in diretta radio

In diretta radio ai microfoni de Lo Zoo di 105 Claudia Motta confessa di essere single. La relazione con lo chef e conduttore Simone Rugiadi sarebbe quindi giunta al termine! Le sue parole 

La relazione tra l’ex Miss Mondo Italia Claudia Motta e Simone Rugiadi sarebbe arrivata al capolinea. A dare la conferma della rottura è la stessa Motta che ai microfoni de Lo Zoo di 105 dichiara: “Non sono più fidanzata”.

Le parole di Claudia Motta ospite a Lo Zoo di 105

Pochi minuti fa Claudia Motta, ex naufraga dell’Isola dei famosi, è stata ospite dello Zoo di 105.

Alla domanda: “Non ho capito dalle notizie che ci sono in giro se sei ancora fidanzata. Sei ancora fidanzata?”, Claudia Motta ha risposto “No”.

Chiede Lo Zoo: “E’ la prima volta che dici che non sei più fidanzata? E’ uno scoop per lo Zoo?”

Claudia Motta: “Sì, è uno scoop per lo Zoo, ma credo si fosse capito”.

Stando a quanto afferma la Motta, sembra che le condizioni precarie della love story con Rugiadi fossero abbastanza chiare sua ai media che ai fan. Tuttavia, nessuno dei due si era ancora esposto in merito lasciando spazio a molteplici dubbi.

Dal suo ritorno in Italia – dopo la breve parentesi a L’Isola dei Famosi – non è stato ben chiaro se i due si fossero visti oppure no, sta di fatto che adesso le loro strade si sono definitivamente separate.

Giorni fa c’era stato quello che in molti hanno considerato un botta e risposta a distanza, seppur in codice. Rugiati aveva infatti pubblicato una storia su Instagram con l’eloquente emoji di disgusto vicino a quella di un angioletto. Poco dopo era arrivata anche la storia di Claudia Motta: “Ho sentito oceani di parole – c’era scritto – Mari di discorsi… Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti”. Da allora il silenzio, fino ad oggi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto