Clarissa Selassié torna dai fan e si espone su un concorrente del GFVip7: “Se lo merita” (VIDEO)

Clarissa Selassié rivela il motivo della sua assenza dai social e inoltre parla del Grande Fratello Vip: ecco le parole dell’ex gieffina

Clarissa Selassié da pochi giorni ha debuttato in un nuovo ambito sorprendendo milioni di fan che la seguono e l’ammirano. L’ex gieffina ha pubblicato il suo primo inedito dal titolo “LOVE YOU LESS” che sta continuando a raggiungere un clamoroso successo. La giovane princess in breve tempo è riuscita a conquistare il cuore di tantissimi italiani durante la sua avventura al Grande Fratello Vip insieme alle sorelle Lulù e Jessica. Le tre giovani princess stanno già lavorando su tantissimi progetti sorprendendo i fan continuamente.

Leggi anche –> il volo sold out alla radio city music hall di new york i dettagli

Le parole dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso….

Dopo alcuni giorni di assenza, Clarissa è tornata sui social rivelando il motivo della sua inaspettata sparizione dal suo profilo Instagram dove quotidianamente è attivissima. L’ex gieffina ha dichiarato: “Buon pomeriggio a tutti, come va? Prima cosa vi volevo dire che no, non sono morta. Sono stata un pochino male, con un pò di raffreddore menomale non è Covid, state tranquilli. Ho avuto un pò di mal di gola e raffreddore ed è per questo che in questi giorni mi sono un attimo riposata un pò a casa e stavo riorganizzando delle cose. […] A breve arriverà la super videoclip ed un altro piccolo spoiler del prossimo singolo che uscirà a breve […]”.
Inoltre l’amata Clarissa ha rivelando anche: “Volevo dirvi che noi quest’anno non stiamo seguendo tanto il GFVip perchè abbiamo comunque tanti progetti e tante cose, però seguiamo ogni tanto le clip e le cose che succedono. Abbiamo seguito la vicenda di Marco e siamo un pochino scioccate perchè crediamo sia bullismo, su una persona che è molto fragile ed è buona come persona. Quindi nonostante noi non facciamo parte di questa vicenda vi diciamo per favore pubblico italiano di renderlo preferito, e renderlo immune perchè se lo merita”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto