Clarissa Selassié si rivolge ai fan con un annuncio: ecco cosa è emerso (FOTO)

Clarissa Selassié si rivolge ai fan per un annuncio su Roma: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina 

Clarissa Selassié ogni giorno condivide sul suo profilo Instagram inediti scatti di questi nuovi giorni in sala di registrazione. Dopo prima di partire per le vacanze estive, l’ex gieffina ha inciso il suo primo inedito che finalmente sarà disponibile a brevissimo. Clarissa sta tenendo sulle spine milioni di follower che non vedono l’ora di ascoltare ed acquistare il suo primo inedito. L’ex gieffina dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip insieme alle sue sorelle Lulù e Jessica non si è più fermata. La giovane princess sta volando sempre più in alto verso nuovi progetti e spaziando da un ruolo all’altro. Questo suo primo inedito segna ufficialmente il debutto nell’ambito della musica.

Leggi anche –> funerali regina elisabetta ii chi sara presente

L’annuncio via social: le parole dell’ex gieffina…

Clarissa si è rivolta ai fan per sganciare un annuncio speciale. L’ex gieffina è infatti alla ricerca di un videomaker/ video editor su Roma. Clarissa non ha rivelato maggiori dettagli ma ha lasciato una box dove i fan possono contattarla e soprattutto candidarsi per questa nuova avventura insieme a lei. Clarissa tra le sue stories Instagram ha scritto:

“Ciao buongiorno a tutti, sto cercando un videographer/video editor su Roma. Vi lascio il box così potete mandarmi li qualsiasi nome o profilo Instagram di chi conoscete”.

Anche in questa inedita avventura Clarissa ha cercato di coinvolgere i suoi tantissimi fan che continuano a sostenerla e seguirla giorno dopo giorno. E’ amatissima da intere generazioni grazie alla sua dolcezza che ha ammaliato gli italiani durante la sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia. Clarissa nei prossimi giorni sicuramente valuterà tutti i contatti proposti dai fan e lì aggiornerà riguardo questa imminente e speciale avventura che la vede protagonista.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto