Clarissa Selassié si espone sul legame con Sophie e rivela: “Avrà sempre…” (FOTO)

La princess Clarissa Selassié ha risposto alle domande dei suoi fan: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina

L’ex gieffina Clarissa Selassié negli ultimi mesi ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip insieme alle sue sorelle Lulù e Jessica. Le tre giovani princess hanno iniziato l’avventura nella Casa più spiata d’Italia come unico concorrente. Giorno dopo giorno sono riuscite ad entrare nel cuore di tantissimi italiani grazie alla loro dolcezza e determinazione che le ha contraddistinte fin dall’inizio.

Leggi anche –> jessica selassie e le sorelle pronte a stupire con un nuovo progetto work in progress video 

Ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina

L’ex gieffina Clarissa Selassié nelle ultime ore ha risposto alle domande dei fan sul suo profilo Instagram. La giovane princess è sempre più amata e seguita da intere generazioni e spesso si sofferma a rivelare dettagli e curiosità. Tra le tantissime domande, un fan ha chiesto a Clarissa riguardo il legame con l’ex gieffina Sophie Codegoni: “Ma con Sophie eravate grandi amiche perchè ora non vi parlate più?”, la princess ha affermato: “Il bene che provo per lei non passerà mai. Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Tra le domande, un utente ha chiesto: “Ci sarai alla serata di Lulù a Napoli il 14?”, Clarissa ha risposto: “Babies no è una serata dove verrà solo Lulù, ma ci saranno altre tantissime occasioni dove ci sarò anche io o anche il trio intero”.

Infine riguardo gli attesissimi appuntamenti in giro per l’Italia che stanno organizzando le tre princess per incontrare i loro sostenitori, un fan ha affermato: “Fate un incontro a Torino Clary spero tanto di vedervi”, la princess ha rivelato: “Assolutamente si io amo Torino. E’ una città stupenda e ho un sacco di amici lì”.

Intanto nelle ultime ore le tre princess si sono recate in uno studio per provare alcuni brani per un nuovo progetto. I fan non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto